logo-winner
arrow-pointing-to-right

News

logo-winner-frammento
prog-Bologna-compressed-1
images

facebook
twitter

10/11 Marzo 2019

6° Congresso TricoItalia e Corso di microcamera per Tecnici

Sede Catania

Sede Modica 

Centro Winner srls  - P.IVA 05531660875

 

Indirizzo

Via Aloi 25 - 95129 Catania

 

Telefono

095531555 - 3482482755

 

Email

info@centrowinner.it

Centro Winner srls  - P.IVA 05531660875

 

Indirizzo

Via Resistenza Partigiana, 27 - 97015 Modica

 

Telefono

0932762788 - 3482482755

 

Email

info@centrowinner.it

lUNEDI' 11 Marzo 2019

Domenica 10 Marzo 2019

Corso di Microcamera per Tecnici
Dalle ore 9:00 alle ore 18:00
Corso pratico all’utilizzo della Microcamera in Tricologia

6° Congresso TricoItalia
Incontro di aggiornamento TricoItalia
Dalle ore 9:00 alle ore 18:00
(Acconciatori e tecnici della tricologia)

COMITATO SCIENTIFiCO
Andrea Marliani
Daniele Campo
Elisabetta Bianchi
Fiorella Bini
Gaetano Agostinacchio
Guido Vido Trotter

SEDE DELL'EVENTO

Zanhotel Europa****
Via Cesare Boldrini, 11,
40121 Bologna BO
hoteleuropa@zanhotel.it
Tel:+390514211348

Marco Toscani
Michele Roberto
Paolo Gigli
Piero Tesauro
Roberto D’Ovidio
Torello Lotti
Vincenzo Gambino

hairWeek

HAIR WEEK / settembre 2018 / Vieni a trovarci nei nostri stores per la settimana della prevenzione del capello.

 

Contattaci per una consulenza gratuita!

95F774A58D7F9C2B2262BFA1981BFEB8A29AF4E372850969F1pimgpshfullsizedistr

Farmed by WEBIDOO

CADUTA DEI CAPELLI?

Stop all'ansia, le soluzioni sono al Centro Winner! Prima determiniamo le cause, poi scegliamo il trattamento più adatto caso per caso

La Sicilia gennaio 2019 

SPECIALE focus aziende

La caduta dei capelli sempre più spesso può diventare motivo di ansia e preoccupazione per molte persone. La perdita dei capelli provoca ripercussioni psicologiche importanti provocando spesso ansia, e disturbi della sfera psicologica, riflettendo anche sulla qualità di vita e sulle relazioni sociali.


Qualunque sia la causa del diradamento o della perdita dei capelli l’essere umano perde autostima e sicurezza, si sente meno attraente, più debole. I capelli hanno un ruolo fondamentale sull’aspetto fisico e sulla nostra personalità, per questo perderli provoca non soltanto un danno estetico ma anche traumatico, in grado di influire sul lavoro e nelle relazioni con gli altri.

 

Ma non sempre perdere capelli è un problema irrisolvibile, la cosa fondamentale è affidarsi a centri specializzati in grado di analizzare bene le cause e trovare le giuste soluzioni.

 

In questo ambito, il Centro Winner con le sue due sedi di Catania e di Modica, rappresenta, grazie all'esperienza dei professionisti che vi operano, un punto di riferimento per l'intera Sicilia orientale e non solo. Winner è in grado di offrire le più moderne ed efficaci soluzioni per infoltimenti capillari, grazie all'ausilio di apparecchiature all’avanguardia che analizzano innanzitutto lo stato di salute dei capelli, per poi trovare le soluzioni più adatte.

 

Il Centro Winner offre gratuitamente ai suoi clienti l'analisi del capello al microscopio in luce polarizzata, una tecnica che si avvale di una fonte di luce caratterizzata da onde luminose che attraversando il capello permettono di dare informazioni sul ciclo vitale del bulbo e di indagare sulle alterazioni del capello spesso derivate anche da trattamenti inadeguati.
 

Rilevate le cause si può intervenire in modo selettivo e mirato attraverso sedute di trattamenti tricologici specifici e con l'utilizzo di prodotti biocompatibili, (pre-shampoo, shampoo, applicazione di lozioni topiche e massaggi della cute).

 

Winner rappresenta inoltre un centro di eccellenza nel settore delle parrucche. Esclusivista di un sistema innovativo definito: «Parrucca a Tecnologia Fissa». Una soluzione efficace che risulta molto compatibile con il cuoio capelluto, quindi estremamente duratura nel tempo, in grado di offrire un equilibrio unico tra comfort adesivo e look estetico.

 

Con la «Parrucca a Tecnologia Fissa», il Centro Winner, ha eliminato rischi e disagi connessi alle parrucche “tradizionali”, ovvero: un impianto approssimativo e visibile, reazioni di tipo allergico, fastidiosi (spesso invalidanti) pruriti al cuoio capelluto, riscaldamento causato da cattiva traspirazione del sudore e difficoltà nell’igiene della protesi.

 

La tecnica studiata dal Centro Winner di Catania e Modica prevede un fissaggio antiscivolo ed invisibile tramite una speciale membrana adesiva, un impianto ad alto comfort con micro - perforazioni per garantire traspirabilità e annullare reazioni allergiche ed infine una tecnologia innovativa volta a facilitare la sudorazione e combattere il surriscaldamento del cuoio capelluto.

 

La membrana favorisce una piacevole sensazione di calore nei mesi invernali e freschezza nel periodo estivo. L’impianto è pressoché invisibile ed avviene tramite un fissaggio realizzato a mano da tempia a tempia con l’applicazione di una micromembrana sottile, naturale ed incredibilmente confortevole.

2019-01-21-catania16

La Sicilia settembre 2018 

SPECIALE focus aziende

la-sicilia-settembre-2018

Il patron dei Centri Winner di Catania e Modica, Orazio Modica Ragusa, da 10 anni ha messo a disposizione della sua clientela l’esperienza trentennale maturata anche in campo tricologico ed insieme al suo team in questi anni ha restituito serenità a centinaia di clienti.

I Centri Winner sono da oltre 10 anni al servizio dei clienti che intendono affrontare e risolvere una volta per tutte il problema della perdita dei capelli

I Centri, oltre ad essere specializzati nella cura e nel benessere dei capelli e nei trattamenti non chirurgici di infoltimento, sono due punti di riferimento tra i più importanti per assortimento e qualità del Sud Italia per quanto concerne la vendita di parrucche post medicali. La perdita dei capelli può essere anche un effetto collaterale dei trattamenti chemioterapici che crea non pochi disagi ai malati, in particolare le pazienti donne.
 

Un segno che rende evidente anche all’esterno la malattia, provocando disagi che non vanno assolutamente sottovalutati. Risolverli significa migliorare la qualità di vita dei malati e questo lo sa bene Orazio Modica Ragusa che da anni ha collaborato anche con diversi centri oncologici della Sicilia sud-orientale ed è stato promotore di numerose iniziative di solidarietà rivolte a chi non può permettersi una parrucca. «Parlando con ormai centinaia di clienti in questi anni di attività, per noi è assodato come la caduta dei capelli rappresenti il disagio di maggior impatto psicologico in pazienti che si sottopongono a trattamenti oncologici – dichiara Orazio Modica Ragusa –. Il ruolo della parrucca, pertanto, è fondamentale sia sotto il profilo psicologico che pratico. La perdita improvvisa dei capelli infatti, sebbene si tratti di un fenomeno temporaneo e reversibile, ha spesso delle pesanti ripercussioni sui soggetti interessati, che non sempre risultano consapevoli di questo effetto collaterale». Inoltre chi acquista la propria parrucca al centro Winner paga l'iva solo al 4%. Centro Winner lavora parrucche di alta qualità e con caratteristiche che rispecchiano le esigenze del singolo cliente.

 

Lavorate secondo gli standard più aggiornati del settore e grazie all’utilizzo di materiale di prima qualità (solo capelli veri europei), le parrucche risultano di estrema naturalezza e praticamente indistinguibili da capigliature normali. I Centri Winner di Via Resistenza Partigiana 27, a Modica e di Via Aloi, 25 a Catania, coadiuvato da Veronica Zaccaria nel centro etneo, sono in grado di trovare la giusta soluzione e di venire incontro ad ogni gusto e ad ogni richiesta, nel totale rispetto della privacy e del comfort. «In questi anni di lavoro ho fatto molteplici esperienze e mi sono sempre impegnato in prima
persona per formare e specializzare i miei collaboratori per far sì che alla nostra clientela venisse offerto il meglio del settore –dichiara ancora Orazio Modica Ragusa –non è sempre stato facile e i sacrifici da fare sono stati e continuano ad essere tanti, ma c'è una cosa che rende merito alla fatica e all'impegno profusi: il sorriso e la gratitudine che i nostri clienti ci rivolgono alla fine di ogni percorso! Questo basta a renderci felici e ad affrontare con gioia ogni sacrificio necessario».

PARRUCCA A TECNOLOGIA FISSA


Elimina definitivamente rischi e disagi delle parrucche tradizionali. E’ in grado di offrire un equilibrio unico tra comfort e look estetico

EQUILIBRIO PSICOLOGICO

 
Risolvere il problema significa migliorare la qualità della vita dei clienti.

ANALISI GRATUITA


Le sedi di Catania e Modica utilizzano una tecnica al microscopio che si avvale di una fonte di luce polarizzata per indagare sullo stato di salute del bulbo e sulle alterazioni del cuoio capelluto.

3767626517395824294296333643851396387700736o

OGGI in edicola / 2018

I NOSTRI SERVIZI:

 

-protesi capillare

-parrucca a tecnologia fissa

-parrucche post-medicali

-infoltimento non chirurgico dei capelli

-prevenzione caduta capelli

-trattamenti tricologici

 

SOLUZIONE PERDITA DI CAPELLI

CAUSA CHEMIOTERAPIA E RADIOTERAPIA

attivita-centro-winner

ONCOIBLA ONLUS / 2014

"Dai un taglio all'indifferenza, abbraccia la solidarietà!"

 

Stile e beneficenza a Modica con "Dai un taglio all'indifferenza, abbraccia la solidarietà!", giorbata di solidarietà in favore dell'associazione Oncoibla organizzata da Orazio Modica Ragusa in collaborazione con altri sette parrucchieri e alcune aziende del territorio. l'iniziativa prevede l'apertura straordinaria del salone "Altro stile" dove gli hairstylist offriranno taglio e piega a 20 euro. Il ricavato sarà devoluto a oncoibla. 

 

Ringraziamo il Dott. Iacono Carmelo per la disponibilità e per l'opportunità che ci ha dato.
Un ringraziamento ai colleghi: Davide Rizza, Giovanna Lo Magno, Grazia Giunta, e Angelo Modica.